Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

4 dicembre 2010

Lavoretti natalizi

8 commenti:

  1. cavoli che lavoro!!!!
    che pazienza!!! ottimo risultato! non avevo mai visti agioletti e abeti crochettati!!!
    complimenti sono veramente belli!!!!!
    Bravissima
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, uaw!!! Che belli i tuoi lavori!!!
    Grazie mille per essere passata a curiosare nel mio blog e grazie dei complimenti!!!
    Per le campanelle ho utilizzato dei pomelli per i ganci degli appendi abiti che penso in italia puoi trovare nei reparti falegnameria, bricolage, do-it ............ecc
    Un abbraccio ciao Miky

    RispondiElimina
  3. complimenti per le tue creatività.

    RispondiElimina
  4. che tenero angioletto,l'alberello originale che belle idee!!!! Gio

    RispondiElimina
  5. Ho visto i tuoi ultimi lavori...sono tutti bellissimi!!!Mister Tobia è delizioso e simpaticissimo!!!Mi piacciono molto anche gli addobbi che hai realizzato con l'uncinetto!!!Ciao Nicoletta,Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  6. delizioso ....buona domenica laura

    ps sei riuscita a fare il muffins?
    se vai sulla mia pagina link questi sono i blog triestini

    elena regina visentin
    il tempo perso
    poi tramite i loro blog ne risali ad altri
    baci laura

    RispondiElimina
  7. Sono deliziosi, Nicoletta.. sei bravissima!

    RispondiElimina