Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

15 dicembre 2010

"Sorcio verde"


10 commenti:

  1. non amo i topi..ma lui è simpatico e poi puoi regalrlo a chi ti fa tribolare!
    mi fai vedere i sorci verdi!
    mari

    RispondiElimina
  2. E' carinissimo,
    anzi carinisima, a me sembra una bella topina verde.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  3. Ma che bel sorcetto ^___*
    Sei bravissima Nicoletta!

    RispondiElimina
  4. per come mi fanno paura i topi questo lo trovo adorabile

    RispondiElimina
  5. Ma tu sei bravissima in tutte le tecniche :-)
    mamma mia, complimenti, sto guardando i tuoi lavori, non conoscevo il tuo blog, è un piacere vedere queste deliziose creazioni tutte diverse, ma quante cose sai fare?
    le tue tilde di mais sono strepitose e originali le preferisco alle altre, lo gnomo poi...
    bravissima
    ciao rossana :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo sorcino, chissà se lo vedesse la mia gatta....oh mama...non voglio pensarci!

    RispondiElimina
  7. Cara Nicoletta,
    grazie mille per i simpaticissimi Babbi Natale, è stato un pensiera davvero affettuoso. Buone feste a tutta la famiglia!! Elisabetta e Giovanna

    RispondiElimina
  8. Ciaoo ho visto nel club tilda hce vuoi partecipare al mio candy ma per essere valida l'iscrizione devi lasciare il commento nel mio blog nel post del giaway non potrei mai seguire il conteggio in due posti!!! spero non sia un problema.
    …………(¯`O´¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • '*♥* ' • ,
    ……. '*• ♫♫♫•*'
    ….. ' *, • '♫ ' • ,* '
    ….' * • ♫*♥*♫• * '
    … * , • Felice' • , * '
    …* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
    ' ' • . Natale . • ' ' '
    ' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
    …………..x♥x
    …………….♥

    barbara

    RispondiElimina