Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

13 maggio 2012

Cinciallegra ...di stoffa


Fuori c'è un "tempo da lupi" ...

(foto da web)

...pioggia e bora a 120km all'ora

^___^

ed era da un po' che pensavo di fare
un uccellino...di stoffa.

Oggi pomeriggio ho provato e...
ed ecco
una simpatica cincia




Ho tagliato un cartoncino
l'ho ricoperto prima con un po' di imbottitura,
poi con la stoffa
e poi
l'ho dipinto


Devo trovare il modo per rifinirlo meglio dietro...
non sapevo come fare...
accetto volentieri consigli !!

5 commenti:

  1. Molto tenero e carino, bravissima Nic!!!
    Secondo me potresti ritagliare la sagoma su 2 cartoncini, li rivesti entrambi con la stoffa, risvolti la stoffa sul retro di ogni sagoma e poi le incolli tra loro rovescio contro rovescio, se vuoi puoi rifinire tutto il contorno con un cordoncino così nascondi la giuntura... ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bello Nicoletta è dipinto molto bene...
    Io ti consiglio di mettere un altro uccellino uguale ed incollarlo sul retro tipo come si fa un pinkeep...oppure se non hai voglia di dipingerne un altro potresti incollare del pannolenci, feltro o addirittura una sagoma di legno intagliata con il traforo...
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  3. Che dolce che è! Bravissima, Nic! Sembra una cincia allegra vera! ^___*
    Roberta e Cristina ti hanno dato ottimi consigli ^___*
    Certo che se ne dipingessi un'altro uguale sarebbe ancor più reale ^___*

    RispondiElimina
  4. complimenti è davvero carina la tua cinci!!!!
    il mio url è cambiato purtroppo:
    http://www.fairymonnalisadolls.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo complimenti!!!!bacioniii!!!!

    RispondiElimina