Swap Mail Art

Swap Mail Art 2012-2013

11 luglio 2012

Giugno....fortunato !!



Il mese di giugno è stato molto fortunato per me,
ho ricevuto molti regali:

un profumatissimo pesciolino
da Dona



che ho subito appeso
sullo zaino con cui vado, in bicicletta,
in spiaggia a Bibione


poi ho vinto il secondo premio del compleblog
di Laura e l'albero country

un bellissimo pannello
dipinto divinamente,
che porterò nella mia casa nuova
in montagna



Roberta, mia abbinata nello Swap Mail art mi ha inviato
una bellissima cartolina, tutta "luccicosa"
peccato però,che nel viaggio "postale",
ha perso due, dei quattro, cuoricini.



Macrimi che ha partecipato allo Swap Mail Art
organizzato da Dona e da me
mi ha inviato
una bellissima cartolina ... dal sapore di mare




Poi ho ricevuto una cartolina
"viaggiata del 1908"
dove la bravissima Alessandra,

ha dipinto questa graziosa bimbetta
attorniata da margherite

Non ho potuto fare a meno di incorniciare
la cartolina di Alessandra,
pittrice naif che io ammiro molto,
con una cornice, un po' shabby, fatta da me e
decorata
con fiorellini in pasta di mais agli angoli.

Anche questo quadretto sarà appeso
nella mia casa in montagna
a Camporosso nel Tarvisiano.


Grazie a tutte
siete state gentilissime !!!

5 commenti: